Samsung Galaxy S II: video unboxing estremi!

Samsung Galaxy S II protagonista di una serie di video estremi per l’unboxing del potente smartphone Android. Davvero simpatica l’iniziativa organizzata da Samsung UK in collaborazione con diversi portali, che ha scelto una serie di vie originali per preparare l’uscita del nuovo potente cellulare intelligente. Qui sopra una delle clip preferite, quella in cui il Galaxy S II è raccontato a bordo di un vagoncino delle montagne russe. Dopo il salto una serie di altri video unboxing estremi.

Divertente il video di Unboxing Extreme di Samsung Galaxy S II durante un volo in caduta libera a migliaia di metri d’altezza. Il nuovo Galaxy è stato presentato a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2011, con la sua estrema sottigliezza e l’OS Android 2.3 Gingerbread.

 
Quanto è difficile parlare del nuovo smartphone Android dall’abitacolo di un auto da rally che sfreccia e derapa a tutta velocità? Potete scoprirlo in questo video. Samsung Galaxy S II monta una fotocamera da 8 megapixel con videorecording in Full HD.

 
E infine ecco il racconto delle funzionalità principali di Samsung Galaxy S II da a bordo di un aereo acrobatico che compie una serie di evoluzioni che mettono a dura prova la concentrazione del giornalista/blogger. Be’, che dire, se anche Samsung Italia volesse organizzare un’iniziativa simile… noi siamo pronti!

 
Ecco tutti i prodotti della gamma Galaxy di Samsung.

Impostazioni privacy