Samsung PL90 la fotocamera digitale con connettore USB integrato

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Samsung PL90

Samsung PL90 è la nuova fotocamera digitale compatta che pensa in primo luogo alla comodità e a facilitare in tutto e per tutto l’usabilità da parte del cliente. Tra i vari pregi (o scomodità, in fin dei conti?) del modello possiamo segnalare la presenza del connettore USB incorporato

Si apre sul fondo per far sì che Samsung PL90 si possa pluggare a qualsiasi computer e notebook in ogni istante senza dover per forza ricorrere a cavetti USB e/o a lettori di schedine multiformato. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica della fotocamera rappresentata in foto qui sopra

Samsung PL90 è la nuova fotocamera punta e scatta con un sensore fotografico da 12.2 megapixel, connettore USB di tipo flip – esattamente come l’omonima fotocamera Flip di Pure Digital ora di Cisco uscita qualche tempo fa – il design però è rivisto e rimodernato.

All’interno troviamo software come “Intelli-Studio” che poi è un photo software. La scheda tecnica prevede anche uno zoom ottico 4x, display da 2.7 pollici, e registrazione video a 640 x 480 pixel. Il costo dovrebbe rimanere saldo sotto i 200 dollari.

Fonte | Geek

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Antonio 11 agosto 2010 11:01
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

L’idea del connettore integrato non sarebbe tanto malvagia se non per il fatto che, a mio modesto avviso, detto connettore potrebbe dar luogo a diversi problemi meccanici dovuti alla rotazione dello stesso.

Rispondi Segnala abuso