Sharp Mebius PC-NJ70A con Trackpad LCD Touch

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto : Sharp Mebius PC-NJ70A

Sharp Mebius PC-NJ70A è un interessantissimo modello di notebook che agggiunge un particolare che sarà sicuramente apprezzato: al posto del trackpad uno schermo LCD touchscreen che può fungere da lavagnetta, tastiera, calcolatrice… insomma ciò che si vuole!

Come la tastiera-pc delle Asus Eee Series integra un display che mostra alcune funzionalità di base del modello, Sharp Mebius PC-NJ70A ha optato per questo bello schermino LCD da 854 x 480 pixel che permette di controllare le varie impostazioni e svagarsi con gli extra. Già qualche tempo fa si erano visti portatili con doppio schermo, ma lì era applicato in modo diverso.

Sharp Mebius PC-NJ70A ha una scheda tecnica nella norma (per il resto) con processore da 1.6GHz Atom N270 con 1 GB RAM, 160 GB HDD, Multicard Reader, Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth. Sharp Mebius PC-NJ70A ha un prezzo di 80.000 Yen ossia circa 600 euro.

Fonte | Engadget

Mer 22/04/2009 da redazione tecnocino in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Pidol 22 aprile 2009 11:51
Subtract karmaAdd karma

Le specifiche tecniche son quelle che sono per il prezzo, ma quel touchpad è na vera slurperia se funzia bene e se usato come si deve!

Rispondi Segnala abuso