Sony Vaio L, l’all-in-one PC con schermo touch 3D per la famiglia
All’IFA 2011 si è sfruttata l’occasione di vedere da vicino l’ottimo Sony Vaio L, un all-in-one PC con schermo touchscreen 3D che si dedica a tutta la famiglia con il suo carico di multimedialità e di performance. Un modello che abbina una scheda tecnica di alto range a un’usabilità immediata. Lo schermo è un LED HD 3D da 24 pollici a 1080p per godere della massima qualità in visione, in più è touchscreen capacitivo.
Ciò significa che è possibile controllare Sony Vaio L sia con la tastiera e il mouse sia con le dita direttamente sullo schermo. La sua dedizione al 3D si esplica anche nel drive Blu Ray 3D e negli occhialini attivi inclusi, inoltre si può connettere alla Playstation 3.
Con un prezzo di partenza di $999.99 negli States, Sony Vaio L offre una configurazione con processore fino all’Intel 2.20 GHz Core i7-2720QM quad-core che può salire addirittura a 3.30 GHz con la tecnologia Turbo Boost, fino a 1TB di memoria interna a 7200RPM o 2TB a 5400RPM.
Sony Vaio L accoglie fino a un massimo di 8GB DDR3 SDRAM, ricevitore TV opzionale, scheda grafica Nvidia GeForce GT 540M con 1 GB VRAM oppure GeForce 315M con 512 MB VRAM. Il resto delle specs: slot Memory Stick PRO e SD card, Bluetooth 2.1+ EDR, Wi-Fi 802.11 b/g/n, ethernet, a webcam HD, Dolby Home Theater Technology, HDMI e USB 3.0.
Fonte | Techradar
Sab 03/09/2011 da Giovanni Meloni in Prezzi Sony




![Olivetti Graphos, il tablet per firme digitali con valore legale [FOTO]](http://static.tecnocino.it/147X94/www/tecnocino/it/img/olivetti_olipad_graphos.jpg)

![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)





![Yahoo Axis, come funziona il motore di ricerca visuale? [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/300X195/vi/ZDo0PiwgtoM/0.jpg)
![Ologrammi 3D come assistenti negli aeroporti di New York [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/tI3YBf36twk/0.jpg)
![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)
![Una banana può diventare un controller [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/90X58/vi/rfQqh7iCcOU/0.jpg)
