Sony Vaio P50 monta Windows XP
- Foto
- Sony Vaio P XP
Sony Vaio P è uno dei più interessanti modelli di notebook ultraportabili che può stare comodamente in una tasca senza fare a meno di potenza e prestazioni. L’ultima novità che lo riguarda è la scelta di offrire anche il sistema operativo delle meraviglie. Windows 7? No, XP!
Di primo acchito può sembrare un netbook, in realtà si avvicina a Asus Eee e soci solo nell’aspetto visto che ha dimensioni ridotte. Ma il display panoramico e il prezzo lo posizionano in una fascia di mercato totalmente opposta. Il nuovo Sony Vaio P50 ha un procesore ATOM Z520 da 1.33GHz, Wifi, WAN, Bluetooth e appunto sistema operativo Windows XP Home Edition SP3. Presto arriverà anche un modello più avanzato con processore da 2GHz Z550 Atom CPU e 256GB SSD
Ecco il post completamente dedicato a Sony Vaio P: tutte le altre caratteristiche tecniche e i pro&contro nella nostra prova in esclusiva del modello con i video analitici realizzati in collaborazione con Tecnozoom.
Fonte | Akihabaranews
Mer 27/05/2009 da redazione tecnocino in Hitech






![Epson Moverio: cinema 3D personale nascosto negli occhiali [VIDEOTEST]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/mzm7duamN6c/0.jpg)
![Orologio-cellulare Burg: un telefono a portata di polso [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43485/orologio-cellulare-burg.jpg)
![Custodia iPhone con proiettore integrato e batteria extra [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43467/mini-proiettore-iphone.jpg)
![Fornello a gas USB, lo scaldavivande per la scrivania [FOTO]](http://static.tecnocino.it/tcwww/fotogallery/147X94/43417/fornello-a-gas-usb.jpg)




