Superenalotto Online: giocare su internet e controllare le estrazioni

Il Superenalotto è una delle manie degli italiani, che giocano tre volte a settimana cercando di indovinare quei maledetti sei numeri estratti su 90 per vincere somme pazzesche, spesso da tre cifre e sei zeri a seguire come in questo momento che si veleggia verso il record vicino ai 180 milioni di euro. Online si possono incontrare tool e servizi molto utili e interessanti non solo per controllare le estrazioni ma anche per giocare direttamente dal PC. Spuntano anche apps dedicate per i maggiori smartphone e sistemi operativi come iPhone e Android.

SUPERENALOTTO COME FUNZIONA

superenalotto schedina

Il Superenalotto è nato ufficialmente il 3 Dicembre 1997 prendendo posto all’enalotto che ha avuto vita e fortuna breve. Al contrario la formula super ha immediatamente fatto breccia nel cuore degli italiani, tanto da essere una delle parole più cercate su Google. In un primo momento erano presi a riferimento i primi numeri estratti sulle ruote nazionali di Bari, Firenze, Milano, Roma, Napoli e Palermo. Successivamente si è invece creata un’estrazione vera e propria e si è aggiunto il numero jolly e superstar per aumentare le possibilità di vincita, ma ancor di più – esponenzialmente – gli incassi da parte dello stato.

SUPERENALOTTO COME SI VINCE
superenalotto vincere
Sei numeri su 90, non c’è bisogno di essere geni della matematica per calcolare una possibilità su 622.614.630 di azzeccarli con una combinazione base appunto da sei numeri che costa 0.50 euro. Su una schedina standard se ne possono immettere due ma esistono anche quelle da 5 blocchi, con abbonamenti e per sistemi. Vengono premiati anche i 5, 4, 3, 5 + 1 e le combinazioni con numero superstar sia al momento della convalida della schedina sia dopo l’estrazione. Ok ma se si volesse giocare online?

SUPERENALOTTO GIOCA ONLINE – CONTROLLA ESTRAZIONI
superenalotto com
Il web offre veri e propri portali dove si possono controllare le ultime estrazioni, leggere ampiamente gli storici e i ritardatari (senza fondamento matematico) e calcolare sistemi con gli amici. Ma non solo: attraverso i canali ufficiali si può aprire un conto e giocare comodamente online, direttamente col mouse. Occhio però, così si ha meno il senso della spesa!

 
 
SUPERENALOTTO APPS SMARTPHONE
schedina supernalotto iphone
E’ possibile controllare le estrazioni del superenalotto, elaborare sistemi e tener sott’occhio tutti i dati anche dal proprio smartphone con applicazioni come:

  • IPHONE: ci sono diversi software come iSuperDaddy Analyzer e SuperEnal8.
  • ANDROID: Superenalotto! e Ultima estrazione Superenalotto, cercatele sul Market ufficiale.

 
 
ALTRI GIOCHI ONLINE
win for life online gioca
Ci sono altri giochi di stato d’azzardo che operano online come ad esempio:

  • Win for Life: uno dei giochi più di moda del momento, si devono scegliere 10 numeri si avrà assegnato un undicesimo chiamato numerone, ricchissimi premi con la formula per tutta la vita. Ecco come giocare online.
  • Gratta e Vinci: il celeberrimo sistema di lotteria istantanea in cui basta grattare la parte argentata per scoprire se si ha vinto. C’è anche online
Impostazioni privacy