Superenalotto: quarta parola più cercata su Google a Ottobre

Superenalotto: quarta parola più cercata su Google a Ottobre

Superenalotto è la quarta parola più cercata in Europa nel mese di Ottobre, merito del montepremi folle raggiunto proprio nel decimo mese dell'anno con la vincita di Catania di 100 milioni di euro

da in Google, Internet, Social Media, Zeitgeist
Ultimo aggiornamento:

    La mania del Superenalotto culminata con la vincita record di tutti i tempi di 100 milioni a Catania ha contagiato non solo l’Italia, ma anche mezza Europa confinante che si recava ben volentieri nei nostri confini per giocare qualche schedina. La notizia ha fatto parlare così tanto che Superenalotto è stata la quarta parola più cercata su Google a Ottobre.

    Come sempre vale il discorso della pulizia di ricerche per adulti, giusto per precisare. Google ha diffuso i dati sulle parole più cercate in Europa a Ottobre, una sorta di Zeitgeist del Vecchio Continente su larga scala fortemente condizionato dalla spasmodica ricerca sul nostro territorio (e su quelli subito vicini come Francia, Svizzera, Austria e Slovenia), che ha portato il gioco d’azzardo statale in vetta.

    Si tratta del resoconto di Eu Observer, il bollettino d’informazione della Ue, che proprio da Ottobre proporra ogni 30 giorni un resoconto delle parole più cercate in Europa. Al mese prossimo per il nuovo Zeigeist.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetSocial MediaZeitgeist
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI