Tablet Olivetti Olipad: ancora sconto del 25% su Twitter, ecco come fare

Ancora una promozione speciale per Olivetti Olipad, il performante e abbordabile tablet Android che riporta in auge lo storico marchio informatico italiano. Tutti i followers del canale ufficiale potranno fruire quest’oggi di uno sconto del 25% sul prezzo di Olivetti Olipad acquistandolo dunque a 299 euro invece che 399 euro come da catalogo. Per poter accedere alla promozione è necessario tenere le orecchie dritte, il bloc notes con matita vicino e il telefono con un numero verde segnato in memoria. Ne saranno messi in vendita 10 a questo prezzo. Ecco come funziona l’offerta.

Da oggi 17 maggio sul canale ufficiale di Olivetti su Twitter (OlivettiOnline) sarà possibile partecipare al bis di una promozione già andata in scena circa un mese fa. In sostanza il nuovo tablet Android Olivetti Olipad sarà messo in vendita a 100 euro in meno.
 
Per partecipare è necessario esser followers del canale Olivetti, al resto penserà la velocità di chi risponderà per primo. Già perché sono solo 10 i tablet a prezzo tagliato a disposizione. A sorpresa durante la giornata verrà cinguettato un codice sconto che dovrà essere comunicato all’operatore chiamando il numero verde 800 189948.
 
Si potrà così fruire dello sconto del 25% e della spedizione gratuita per mettere le mani sul tablet Android da 10 pollici di diagonale, con una scheda tecnica di tutto rispetto con display capacitivo, Android 2.2 Froyo, processore nVidia tegra 2, GPS con bussola, USB, Wi-Fi e modulo 3G. In gallery un po’ di foto del device.

Impostazioni privacy