Un tablet Android (ben) sotto i 100 euro? Ecco Yipai C7

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Yipai C7

Yipai C7 è un tablet Android dal prezzo più che abbordabile, solamente 100 dollari ossia l’equivalente di circa 75 euro al cambio attuale. La caratteristica fondamentale del nuovo dispositivo è una natura entrylevel dei componenti oltre che una scelta molto ampia di cover colorate per tutti i gusti. In fotogallery è possibile ammirare una serie di immagini del nuovo device, dopo il salto la scheda tecnica completa del prodotto della società cinese di stanza a Shenzhen, ordinabile sugli store online asiatici.

Yipai C7 è il nuovo tablet Android progettato da Yipai, con un display da sette pollici di diagonale, così come diversi altri dispositivi ben più performante come Samsung Galaxy Tab 7 Plus oppure il nuovo Viewsonic View 7e dal buon prezzo. In questo caso il display è capacitivo con capacità multitouch.

Le specifiche di Yipai C7 includono un processore Renesas A9 EV2 dual-core con 512 MB di RAM, memoria da 4GB espandibile di ulteriori 32GB via microSD, fotocamera unicamente frontale a bassa risoluzione, sistema operativo Android 2.2 Froyo, USB 2.0 con due porte e HDMI.

Per mantenere ancora più basso il prezzo, Yipai C7 offre la connettività 3G e GPS solamente in via opzionale. Sono otto le varianti cromatiche del tablet Android che sarà acquistabile in grigio, argento, viola, verde, marrone, giallo, blu e nero. Molto interessante la custodia di pelle.

Fonte | Micdigi

Mer 19/10/2011 da Diego Barbera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Maria 2 novembre 2011 10:18
Subtract karmaAdd karma

interessante,proprio quello che cercavo!Ma è migliore di tutti i cloni cinesi che si trovano su ebay?E soprattutto,dove e quando si può acquistare?????

Rispondi Segnala abuso