I tipi di NewLaunches stilano una personalissima classifica sui migliori 3 robot volanti radiocomandati, al terzo posto (sopra) sembra un’aereo di carta e in effetti come i miracoli dell’Origami anche questo non ha motore, si lancia a mano e si controlla con un comando a distanza.
Secondo posto per Helibot che pesa 12 grammi ed è un piccolo elicottero perfettamente comandabile a distanza, sarà venduto in Giappone per circa 50 euro.
Primo posto assoluto per il più complesso Jump Jet lungo 40 centimetri e pesante 72 grammi. Con 4 motori e un avanzato sistema di sensori riesce a decollare verticalmente, restare in stallo, muoversi in ogni direzione senza problemi. Alimentato da una batteria al Litio sarà venduto sempre in Giappone a 180 euro circa quest’estate.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…