CoopVoce, Poste, UNOmobile ecco i primi ma saranno seguiti da molti altri, si tratta degli Operatori Virtuali di telefonia mobile. In Europa sono presenti da tantissimo tempo, Danimarca e Scandinavia in genere su tutti, da noi arrivano in grave ritardo trovando reti ben strutturate e prezzi già abbassati (anche se non abbastanza…).
CoopVoce, è il primo di cui si è parlato ma potrebbe non essere il primo ad attivarsi. Si attendono notizie più precise su offerte, promozioni e tariffe speciali che sicuramente premieranno gli oltre 6 milioni di soci COOP in italia. Il prefisso dell’operatore mobile COOP è 331; si appoggia su Telecom Italia. Il numero di assistenza COOPvoce è 188, offrirà la possibilità di chiamare in Italia e all’Estero, mandare SMS e MMS, navigare, ecc…
Poste Italiane diventerà un super operatore mobile perchè potrà far forza sugli oltre 14000 sportelli postali di tutta italia dai quali effettuare ricariche, scegliere prodotti e servizi, ecc… non è più, un’indiscrezione ma una notizia confermata.
UNOMobile: accordo tra Carrefour, il gigante dei supermercati e la Vodafone. L’inizio è previsto a settimante con lo slogan e anche qui ci sarà Sim proprio, logo e offerte.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…