Davvero carina come idea quella della divisione inglese di Nokia che ha piazzato in diverse fermate del bus a Londra un pannello touchscreen per pubblicizzare Nokia N95 (video sotto)
E’ un tipo di adverstising nuovo, non passivo, come d’altra parte il web 2.0 in cui non basta leggere e al massimo commentare ma agire direttamente. Qui il concetto è simile infatti non è una pubblicità che guardi solo ma che ti intrattiene mentre aspetti l’autobus. E cosa fa? Ti permette di giocare a memory, le caselle con le immagini riguardano proprio il Nokia N95. Ecco il video.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…