iRiver+T60%3A+toblerone
tecnocinoit
/2007/05/articolo/iriver-t60-toblerone/4258/amp/

iRiver T60: toblerone

Il lettore mp3 Toblerone era già uscito più di un anno fa, ma quello era originale, con la marca e la scritta uguale al merendone di cioccolato. Questo invece è simile nella forma, sembra un Toblerone hi tech, si chiama iRiver T60 Mp3 player

Per ora è programmata l’uscita per il solo Giappone ma potrebbe arrivare entro fine anno anche qui in Europa. Quel che colpisce subito è prorio il design di T60, una sorta di prisma elegante e suadente disponibile nei colori nero, blu chiaro e bianco. E’ piccolissimo, basti pensare che lo schermo è appena grande 1 pollice. Incluso un piccolo joystick per muoversi nei menu.
T60 è compatibile con la tecnologia SRS WOW 3D, legge i formati MP3, OGG, WMA e ASF ed è disponibile nei tagli da 2GB e 4GB. Immancabile la radio FM e voice recording.

redazione tecnocino

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

3 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

3 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

3 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

3 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

3 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

3 giorni ago