Panasonic+DMC-FX100%3A+12.2+megapixel
tecnocinoit
/2007/05/articolo/panasonic-dmc-fx100-122-megapixel/4251/amp/

Panasonic DMC-FX100: 12.2 megapixel

Diavolo di una panasonic, non ci lascia nemmeno un giorno per ammirare la Casio da 12.1 megapixel che controbatte aumentando il record a 12.2 megapixel, prima fotocamera compatta a raggiungere questa risoluzione.

Si tratta di Panasonic DMC-FX100, con le nuove lenti da 28 mm LEICA DC VARIO ELMARIT con 3.6x di zoom ottico e il fiore all’occhiello, appunto, del CCD da 12.2 megapixel. L’Easy Zoom feature è un sistema per avvalersi del massimo zoom con la pressione di un singolo tasto senza troppi patemi, premendo un altro tasto si attiva anche Extra Optical Zoom per estendere lo zoom a 7x. Poi troviamo l’Optical Image Stabilizer, Intelligent ISO Control e Venus Engine III con una velocità di 0.009 secondi dell’otturatore. FX100 può anche registrare video in formato VGA (640 x 480 pixel) e WVGA (848 x 480 pixel) a 30 frame per secondo, oppure in HD (1280 x 720 pixel) a 15 frame per secondo per poi rivederle sull’HDTV.
Panasonic DMC-FX100 include il DMW-SDP1 HDTV Photo Player per una presentazione di foto in qualità 1080i. Anche lei uscirà a Luglio, colori disponibili argento e nero

Diego Barbera

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

1 mese ago