L’iPhone non è ancora uscito negli States (manca pochissimo), in Europa chissà quando arriverà, ma già circolano i primi accessori. Eccoli
Sono della BoxWave:
ClearTouch Anti-Glare Screen Protector
Protezione per l’avanzato schermo del cellulare Apple che è il punto forte dell’intero device. Quindi si deve proteggere con estrema perizia. ClearTouch è già disponibile per oltre 2500 altri modelli di apparecchi come cellulari e mp3, ora c’è anche quello per iPhone.
iPhone Designio Leather Case
Un case per trasportare l’iphone con classe e eleganza, Designio è composto da resistente e stiloso cuoio di prima scelta. Si chiude proteggendo l’iphone completamente. E’ disponibile in sei colori: nero, verde, rosso, rosa, arancio, bianco.
iPhone FlexiSkin
FlexiSkin è un’altra protezione, un po’ meno elegante di Designio ma ugualmente efficace, forse anche di più perchè lo rende inattaccabile da polvere e graffi. E’ in sei colori tra cui grigio, rosa, blu, nero.
Quando si parla di cura del viso, l'accumulo indistinto di cosmetici sui ripiani del bagno…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…