Il+tappetino+che+ti+costringe+a+svegliarti%21
tecnocinoit
/2007/06/articolo/il-tappetino-che-ti-costringe-a-svegliarti/4551/amp/

Il tappetino che ti costringe a svegliarti!

Rieccoci a parlare di sveglie davvero diaboliche che sembrano una manna ispiratrice per i designer di tutto il mondo: vi presento il tappetino sveglia, vuoi far spegnere l’allarme? Salici sopra!

Idea originale e autolesionista perchè ormai le sveglie non si spengono più solo premendo l’apposito pulsante o gettandole a terra. No per carità, ora depongono le uova, oppure si mettono a volare e devi catturarle per la stanza o ancora devi comporre puzzle! Pazzesco.
I creatori di questa follia sono Sofie Collin & Gustav Lanberg (dalla Lund University in Svezia), e sul lato superiore del tappetino si può controllare l’ora grazie a un piccolo display a cristalli liquidi.

Diego Barbera

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

1 mese ago