Come fosse una classifica generale in costante mutamento, peggio di quella dell’ultimo Tour de France, il mercato dei produttori mondiali di cellulari è in continuo fermento: con Nokia che fa da cannibale, perennemente in fuga e quasi imprendibile c’è bagarre solo dietro. E Motorola perde tantissimo a discapito della Samsung che sale minacciosa al secondo posto
Nokia: 37% (33.4% Q2 2006)
Samsung: 13.7% (10.7% Q2 2006)
Motorola: 13% (22.1% Q2 2006)
Apple con il suo unico prodotto iPhone ha lo 0.1 % del mercato. Motorola ha sicuramente pagato per i pochissimi cellulari presentati durante quest’anno, dopo il grande Motorazr ci si aspettava di più. Tutti guadagnano ciò che ha perso la casa americana, la stessa Nokia ha venduto tanto grazie ai nuovi Nseries, Lg grazie a Lg Chocolate e Shine e la Sony Ericsson per i suoi Cybershot e Walkman sempre di altissima qualità
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…