Dopo il Nokia N81 8GB ecco l’altra prova che abbiamo realizzato alla presentazione dei nuovi Nseries, questa volta con lo smartphone più completo della serie, il Nokia N95 8GB, versione migliorata e ampliata del primo N95 che non varia solo per la memoria. Dopo la continuazione videorecensione e le nostre riflessioni
Se la prova del Nokia N95 al 3GSM 2007 di Barcellona mi aveva lasciato un po’ perplesso per via delle dimensioni un po’ troppo spesse e per la fotocamera che non sembrava così elaborata, con il Nokia N95 8GB non ci sono punti negativi. E’ davvero un ottimo telefono e vestito di nero sembra molto più snello come una signora un po’ prosperosa che mette in risalto alcune rotondità per nasconderne delle altre.
Le caratteristiche tecniche di N95 sono ben note: HSDPA, Wifi, GPS, 8GB di memoria interna e fotocamera da 5 megapixel. Ho provato tutto tranne il wifi, con ottimi risultati, il GPS rispondeva bene ed era veloce, la fotocamera ha scattato ottime foto anche con il flash nonostante l’atmosfera fosse un po’ troppo scura e rilassata. La slitta si apre in modo sicuro e deciso come per l’N81, i tasti non sono troppo piccoli, si premono bene.
E’ migliorata la batteria e lo schermo è più grande rispetto alla prima versione e si vede: 2.4 pollici passati a 2.8″!
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…