E dire che immagini come quelle sopra giravano in gran numero su Internet: raffigurano il giorno di apertura delle vendite di iPhone in UK cioè nel Regno Unito. Ben diverse dalle folli code oceaniche degli Stati Uniti con gente appostata da oltre una settimana prima dell’apertura dei cancelli. E invece…
Quindi un ottimo risultato per il brand inglese che ha ottenuto ciò che cercava: un’esca per attrarre ancora più utenti sotto il proprio contratto. Ed è successo così anche negli States: iPhone richiama a sè una vasta gamma di fan e appassionati, che poi si possa effettivamente sbloccare e utilizzare con altre simcard, beh, questo è un altro discorso. Restano però dubbi sui dati di vendita, molti in UK sono scettici e propongono una versione alternativa, totalmente opposta
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…