In questi giorni che precedono il countdown natalizio impazzano le pubblicità di prodotti nuovi o magari usciti da un po’ e riproposti nuovamente per un nuovo round di vendite: ad esempio l’orologio Tissot T-Touch, un elegante accessorio sportivo che segue la moda del 2007 cioè il touchscreen. Infatti oltre ai classici pulsantini laterali sul corpo-orologio, basterà toccare direttamente il quadrante per accedere a determinate funzionalità
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…