Dal sito Morse sembra arrivare una conferma come un fulmine a ciel sereno: si dà per scontato l’arrivo nel nuovo anno di iPhone in Italia sotto Vodafone con la variante del 3G a confermare quanto si è detto poco prima per la Spagna. Sembra dunque che i due mercati spagnolo e italiano siano i primi destinatari di iPhone 3G
Noi usiamo il condizionale, su Morse invece vige il presente e anche una certa sicurezza nell’affermare che il celeberrimo cellulare Apple arriverà e sarà annunciato dopo le feste natalizie in un momento più tranquillo: si parla di una fonte affidabile, forse un membro interno a Vodafone o Apple, fatto sta che un annuncio di 3G iPhone negli stessi giorni per due paesi differenti qualche idea la stuzzicano.
Vodafone ovviamente venderebbe iPhone 3G in tutti i mercati in cui opera (non solo quello italiano) e Apple ha tutti gli interessi a non ufficializzare ancora il modello avanzato per vendere quello precedente nei paesi dove è già uscito.
Attendiamo conferme, magari per il Mac World di Gennaio
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…