In principio era il classico USB Missile Launcher cioè un pazzo lanciarazzi che si controllava dal pc con mouse e tastiera indirizzandolo verso colleghi spaesati o membri della famiglia inconsapevoli: con precisione si muoveva il lanciamissili posizionandolo nella giusta inclinazion, si premeva fuoco e il gioco era fatto. Ma con la nuova versione si passa a un livello successivo!
Infatti con USB MSN Missile Launcher questo gadget diventa ancora più diabolico visto che può essere non solo comandato a distanza, in modalità remota, ma può anche essere controllato da uno dei nostri contatti di MSN Messenger direttamente dalla finestrella di conversazione. E come fa a indirizzare il lanciamissili si trova, poniamo, a 10.000 km? Semplice, grazie alla webcam integrata, che permetterà all’amico di muovere il Launcher per direzionarlo dove meglio crede!
USB Missile Launcher with Webcam sarà presentato a Las Vegas al CES 2008 di inizio Gennaio dove sarà anche comunicato il prezzo e l’uscita.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…