Ultimamente stiamo parlando spesso di aerei perchè stanno uscendo parecchie innovazioni sia in ambito di design sia nel hitech più ricercato; dopo la balenona bianca dirigibile oggi è il turno di Bombardier Global Express XRS che è il più lussuoso e caro, oltre che tecnologicamente accessoriato, jet mai creato
Destinato, ovviamente, a un uso privato e a un target di facoltosi acquirenti, sta bene nella categoria Papponi: XRS pensa non solo a velocità e affidabilità, ma anche a un confort mai provato grazie a rifiniture e accessori di prima scelta. Bombardier Global Express XRS è pronto al decollo dopo soli 30 minuti, è mosso da un motore Rolls-Royce BR710, vola a un’altitudine massima di ben 15545 metri, può trasportare 8 passeggeri e l’equipaggio di quattro persone per un volo nostop di oltre 5450 miglia nautiche a una velocità di Mach 0.87, 6150 miglia nautiche a Mach 0.85 e 6500 miglia nautiche a 0.82: per farla più semplice può volare da Tokyo e New York o Mosca e Los Angeles, senza rifornimento per più di 13 ore.
Dentro tutto ciò che può servire per lo svago o per il relax: grandi schermi, multimedialità, console, telefono, sistema sonoro; letti comodi, sedili da perdersi… si può personalizzare a scelta, tanto è tutto compreso nel prezzo di 49.3 milioni di dollari!
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…