Sony Ericsson ha scelto Maria Sharapova come propria ambasciatrice, donna immagine per i prossimi anni: scelta oculata e intelligente: non è solo una bellissima ragazza, ma è anche una delle migliori giocatrici al mondo. Altro che la bella e.. basta Kournikova, Maria è perfetta per promuovere il brand!
Prima di tutto perchè la compagnia nipposvedese è uno dei main sponsor del WTA Tour cioè il circuito femminile di tennis e poi perchè la Sharapova è una delle atlete più ricercate anche su internet con migliaia di foto, video e fan’s club. Promuoverà non solo il brand in generale ma apparirà in campagne che spazieranno dagli accessori ai cellulari, la russa ha affermato “E’ davvero eccitante lavorare con un brand così cool come Sony Ericsson che ha una forte reputazione nell’industria dell’entertainment”
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…