Per chi ancora non conoscesse la funzionalità di Taser, prego vedere video, si tratta di una pistola che spara corrente al contatto che dovrebbe essere usata come arma di difesa contro aggressioni personali. Indicato per un target femminile, ora esce anche in un inquietante mise leopardata, ma non solo
Ma andiamo con ordine: la nuova effige di TASER C2 è dedicata alle utenti che vogliono sicurezza e stile contemporaneamente, seguendo il claim “fashion with a bite” (che brividi…) capace di tramortire (a volte anche non temporaneamente) l’aggressore, sempre che di aggressione si tratti. La versione leopardata di Taser C2 costerà 379.99$.
Poi c’è MPH – Music Player Holster – che offre non solo una pratica custodia in pelle, ma anche un GB per archiviare musica e riprodurla attraverso il lettore interno. Si troverà a $72.99.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…