Visto che non è andato a buon fine l’arrembaggio a Yahoo, le flotte di Microsoft, che possono contare su un tesoro finanziario quasi illimitato, hanno assaltato un obiettivo più piccolo ma molto gustoso: Danger, che è conosciuto per essere il produttore della linea Sidekick!
Con una mossa da 500 milioni di dollari, assolutamente un buon affare secondo me, Microsoft si è dunque portata a casa la Danger che ha avuto l’onore di produrre uno dei cellulari più stilosi e cercati non solo negli States, ma anche nei paesi dove non lo si poteva comprare, anche qui in Italia. Il Sidekick è un vero e proprio Status Symbol ostentato da star come Paris Hilton e Demi Moore per fare due nomi, la domanda però è cosa ne sarà del sistema operativo Danger (OS), altro punto di forza del modello oltre all’estetica.
Microsoft, dal canto suo, promette di migliorare e rendere più funzionale e magari anche economico lo smartphone. E commercializzarlo anche nei paesi mancanti?
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…