Nokia+Media+Network
tecnocinoit
/2008/02/articolo/nokia-media-network/8868/amp/

Al GSMA Mobile World Congress 2008 di Barcellona appena concluso, Nokia non ha mostrato al mondo “solo” i suoi gioielli N96, N78, 6120 Navigator e 6220 Classic, ma anche il nuovo Nokia Media Network che è la prima rete globale pubblicitaria della telefonia mobile.


Mike Baker, vice presidente e responsabile di Nokia Interactive commenta dicendo che “Nokia si sta avvalendo della conoscenza dei consumatori del mercato, dei rapporti con i principali editori e operatori e dell’esperienza di ottimizzazione analitica delle campagne per gli inserzionisti“. Con questo Neteork si può rivolgere a un target di 70 e più editori e operatori leader tra cui i brand Sprint, AccuWeather, Discovery e Reuters che a loro volta puntano a un bacino d’utenza di oltre 100 milioni di possessori di Nokia
redazione tecnocino

Recent Posts

Le 5 caratteristiche che distinguono un VPS professionale da un semplice hosting

Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…

2 settimane ago

Tre giorni, un’unica missione: rendere WordPress più sicuro. L’evento gratuito SOS WP arriva il 26 novembre

Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…

2 settimane ago

Dal cloud al metaverso: come la transizione digitale sta rivoluzionando il gaming (anche in Italia)

È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…

2 mesi ago

Scommesse sul calcio: un gioco che è diventato analisi

Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…

2 mesi ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

3 mesi ago

Gamer professionista? Ecco i consigli per massimizzare la propria attività

Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…

3 mesi ago