Uno degli ultimi appuntamenti al Mobile World Congress 3GSm 2008 è stato quello con i cinesi di ZTE che non solo spopolano in patria, ma che molte volte passano modelli da brandizzare a marchi famosi come ad esempio Vodafone, Tre o Wind. Abbiamo parlato con il country manager per l’Italia e i vari responsabili
Lo stand era piazzato nel padiglione 8, quello delle grandi marche, su due piani con tanto di terrazzino con bar al piano di sopra: dopo una panoramica sugli ultimi modelli presentati, siamo saliti per un caffè e per filmare il nuovo cellulare slider marchiato Vodafone che arriverà presto sul mercato (lo potete ammirare in gallery): costerà 50 euro, sarà uno dei pochi entrylevel di questo prezzo a non essere candybar e, a detta del responsabile, “Strizza l’occhio a un target di immigrati che usano il telefonino solo per chiamare e mandare messaggi, sarà supportata la lingua cinese oltre alle altre più usate“.
D’accordo, ma secondo me sarà anche apprezzato da molti italiani, magari come cellulare secondario destinato all’uso massiccio.
I cellulari del piano di sotto, invece, restano prettamente del target asiatico, con ricezione della tv analogica (non digitale, non a pagamento), doppio slot per doppia sim card, fotocamere di medio basso livello e grande uso dell’apertura a clamshell
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…