Come promesso siamo fianalmente riusciti a caricare le videorecensioni su youtube e ora ve le mostreremo tutte, dopo aver visto quella del Nokia N96 ora tocca all’altro modello top class che ha stupito tutti, Sony Ericsson X1 Xperia che ci viene mostrato e commentato (in inglese, ma c’è la traduzione sotto) dal responsabile della casa nipposvedese
Lo Scamarcio indiano dal nome impronunciabile ci mostra il gioiello Sony Ericsson con un po’ troppa esuberanza e non riesce proprio a star fermo, mannaggia a lui dovevo sempre rincorrerlo con la videocamera, ma il risultato è buono, ecco in sintesi cosa dice.
E’ il primo modello della linea Xperia che fa convergere in un unico device multimedialità e navigazione web; ha uno stile ricercato e attento alle rifiniture metalliche, lo schermo è a risoluzione WVGA per una grande qualità nella riproduzione video, navigazione e quant’altro. L’interfaccia utente, nuovissima, è intuitiva e premia l’uso di un singolo dito per muoversi sia a visualizzazione piatta sia in 3D.
La tastiera è completa QWERTY con rilievi stilosi, la fotocamera è da 3.2 megapixel, è perfetto per mandare messaggi, per navigare (sul web e nei menu) non solo con l’interfaccia tattile ma pure con la rotellina vicino ai tasti fisici sulla scocca esteriore
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…