Se il Wallyisland, il Gigayacht vi è sembrato davvero uno yacht da superpapponi e fuori dal comune, talmente grande da non poter esser definito nemmeno yacht ma paragonabile ad una nave da crociera di medio taglio, L’Eclipse, prodotto da Blohm & Voss (nota azienda tedesca produttrice di mega yacht come Lady Moura) vi farà davvero restare a bocca aperta per il suo design avveneristico, per i confort offerti e sopratutti per le sue dimensioni che superano di poco i 160m.
Il caro Roman, preoccupato per l’aumentare del numero dei dirottamenti avvenuti negli anni, ha deciso di installare uno scudo antimissile e anti abbordaggio che consiste in un sorta di barriera da 9000 volt.
A questo punto vi chiederete quanto costerà un simile mostro. Ecco la cifra si attesta intorno ai 300 milioni di euro + 40 milioni per lo scudo antiabbordaggio.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…