Se il Wallyisland, il Gigayacht vi è sembrato davvero uno yacht da superpapponi e fuori dal comune, talmente grande da non poter esser definito nemmeno yacht ma paragonabile ad una nave da crociera di medio taglio, L’Eclipse, prodotto da Blohm & Voss (nota azienda tedesca produttrice di mega yacht come Lady Moura) vi farà davvero restare a bocca aperta per il suo design avveneristico, per i confort offerti e sopratutti per le sue dimensioni che superano di poco i 160m.
Il caro Roman, preoccupato per l’aumentare del numero dei dirottamenti avvenuti negli anni, ha deciso di installare uno scudo antimissile e anti abbordaggio che consiste in un sorta di barriera da 9000 volt.
A questo punto vi chiederete quanto costerà un simile mostro. Ecco la cifra si attesta intorno ai 300 milioni di euro + 40 milioni per lo scudo antiabbordaggio.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…