General Mobile ci aveva stupiti un po’ tutti con degli smartphone niente male, qualche giorno fa, ma al Cebit 2008 di Hannover non si è visti solo cellulari nella loro forma classica: basta guardare su, ecco un bell’orologio cellulare, per telefonare direttamente dal polso!
General Mobile GM500 è il più piccolo orologio cellulare mai messo in commercio prima, una roba da Guinness! Ha uno schermo da 1.5 pollici di tipo organico OLED a basso consumo, ovviamente touchscreen per poter selezionare numeri e contenuti sul display. Dovrebbe costare il prezzo un po’ troppo alto di ?599.
La connettività è tribanda GSM/GPRS (900/1800/1900 MHz), con la possibilità di navigare in Wap (ma che si vede?!), c’è il Bluetooth e l’USB, il lettore multimediale capace di riprodurre MP3, MPEG4 e 3GP, il Voice recorder, 128 MB di memoria, batteria di tipo Li-Ion 400 mAh capace di durare da 2 a 80 ore e dimensioni di 58.1 x 44.2 x 16.4 mm per 142 grammi
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…