Buona parte delle persone che frequentano le palestre vanno accompagnate da lettori mp3 per svagarsi e distrarsi un po’ durante gli allenamenti o le lunghe corse sul tapis roulant. La Apple ha pensato agli sportivi già da tempo, con la linea di accessori musical-fitness Nike + iPod e ora si rivolge proprio alle palestre con un nuovo progetto
Infatti con una joint venture tra la Apple e una serie di produttori di attrezzature da palestra di primo livello come ad esempio Life Fitness, Precor, Star Trac e Technogym, stanno raggiungendo un accordo per dotare buona parte dei macchinari di ultima generazione di un connettore per ospitare gli ultimi modelli di iPod: cyclette, tapis roulant e tutti le altre macchine per potenziare l’attività cardiaca e aerobica.
Inoltre i dati potranno essere caricati sul network NikePlus per monitorare e controllare in ogni momento i progressi. Le prime catene di palestre che aderiranno saranno 24 Hour Fitness e Virgin.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…