Windows Mobile 6.1 sarà rilasciato il 1 Aprile? I casi sono due: o è una burla anticipata a cui pochi crederebbero oppure la Microsoft vuole divertirsi e mettere un po’ di dubbi ai tanti fan del sistema operativo che sta per arrivare sotto una nuova veste
Secondo PocketLint ci sono voci di corridoio a Microsoft che danno per quasi certa la data del 1 Aprile come uscita dell’OS Windows Mobile 6.1, ma tutti sanno che quel giorno è tradizionalmente dedicato a scherzi, bufale e affini.
Ma si deve anche specificare che il 1 Aprile è il primo giorno di un importantissimo convegno, cioè il CTIA 2008 e quindi avrebbe senso quest’annuncio, insomma i dubbi pervadono i fan di Windows Mobile, che sono stati deliziati da gustose anticipazioni già dal Mobile World Congress 2008 e dall’eccellente Sony Ericsson X1 Xperia.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…