Assassin’s Creed per PS3 e Xbox360 è uscito appena 3 mesi fa ma già ora si può ritornare a giocare con il suo protagonista, Altair, così inquietante e spettrale in una variante molto interessante, infatti ecco pronto il titolo anche per Nintendo DS, la console portatile più di successo degli ultimi mesi
Il gioco ovviamente è stato ottimizzato per essere perfettamente fruibile dal Nintendo DS Lite e dai suoi due schermi, quello inferiore di tipo touchscreen con un ottimo risultato finale arricchito da animazioni ben realizzate e una perfetta giocabilità durante le scene più d’azione come ad esempio quando Altair effettua un triplo salto; ma ogni tanto si segnala qualche rallentamento non troppo fastidioso.
Punti negativi l’audio e la longevità veramente scarsa, appena 4 o 5 ore se si gioca a pieno ritmo, troppo poco. Immancabili alcuni bug subito segnalati dai giocatori più esperti.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…