Era davvero troppo assurdo, costoso, totalmente inutile da non prendere in considerazione: si chiama EMT Wireless Paintball Sentry Turret ed è uno spara vernice controllato a distanza wireless per attentati indolori a chi vi sta sull’anima. Vediamo come è composto e come funziona
Cominciamo con il prezzo: $1959! Beh se non si ha niente da fare di buono e un po’ di soldi da parte da buttare via è il gadget ideale; sorretto da un cavalletto, il cannone pluricanna conta su più serbatoi di CO2 e caricatori per un buon numero di proiettili di vernice. Sul lato troviamo una videocamera a colori con sensore CCD che si collega senza fili al telecomando con un monitor da 3.5 pollici o da 7.5 nella versione modificata oppure ai classici occhiali con schermo panoramico ($429 in più).
Con la pressione di un tasto vengono sparati circa 400 proiettili e se non siete soddisfatti della qualità dei video presi dalla telecamera perchè non passare a quella in HD per $299? Oppure ai visori notturni? O al telecomando professionale? Basta! Ma rendersi utile alla società invece?
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…