Davvero curioso questo distributore automatico che è apparso a Londra: i consumatori non si recano lì davanti e comprano bibite, merendine o tramezzini, nemmeno iPod come avevamo visto un anno fa, ma scarpe da ginnastica Asics!
Forse pochi sanno che Asics è l’acronimo di Anima Sana In Corpore Sano, un claim perfetto per questa celeberrima marca di articoli sportivi.
Ma torniamo al soggetto dell’articolo, questa bizzarra macchina si trova a Carnaby Street, messa lì dalla fortunata serie giapponese di proprietà Asics appunto, la Onitsuka Tiger: si tratta del primo distributore del genere in UK, dotato di 24 paia di scarpe in sei differenti taglie (i prezzi sono sconosciuti). Chissà se si deve pagare in monetine o se accetta anche carte di credito, quel che è certo è che questo distributore è aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, caso mai non sopportaste più le scarpe eleganti!
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…