Si posiziona sul lunotto posteriore e rende esplicite le vostre emozioni agli altri automobilisti. Niente più gesti e boccacce: ora si può comunicare in maniera più tecnologica e decisamente meno soggetta a querele.
Funzionante a batteria e controllato via wireless tramite il controller remoto usato dall’autista, il Driving Led Emoticon visualizza sul suo pannello una serie di faccine, passando da quelle sorridenti alle più arrabbiate e arrivando a mostrare anche i messaggi “Thanks”, “Back Off” and “Idiot”.
In questo modo l’autista avrà un ventaglio di modalità con cui esternare il proprio stato d’animo (specialmente nei confronti di chi gliel’ha guastato).
Purtroppo non è previsto nessun metodo di personalizzazione dei messaggi: sarebbe stato più interessante poter permettere ad ogni automobilista dotato di questo gadget di customizzare le visualizzazioni.
Si può acquistare su Thinkgeek ad un prezzo di 29.99$ (circa 20€) con l’esplicito avviso di controllare le normative locali, visto che il suo utilizzo potrebbe risultare illegale.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…