I cellulari economici costano circa 20-30 euro, non hanno fotocamera, connettività particolari, gps, ecc… ma se tralasciamo le offerte occasionali dei principali operatori è quasi impossibile trovare un cellulare da 12 euro. Finora
Ad esempio può capitare che con determinate promozioni ci sia un forte sconto sui cellulari di media-bassa fascia e su un cellulare di 60 euro si riesca a togliergli due terzi del prezzo, ma se prendiamo il prezzo iniziale non scontato è raro scendere così in basso.
Dalla Hop-On sembra che il limite sia stato raggiunto con un piccolo cellulare che definire essenziale è quasi riduttivo; niente schermo LCD, niente fotocamera niente extra come lettori mp3.
Un’orda di migliaia di questi cellulari dualband GSM 900/1800mhz da 12 euro 12 sono pronti a impattare i mercati rivolgendosi a una fascia di mercato di consumatori particolari come persone anziane o bambini.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…