Quest’ennesimo Portable Media Player (alias Mp4), ossia stazione multimediale portatile prodotto dalla KNC e chiamato M700, uscirà il Primo Maggio nei mercati asiatici. Risalta subito la somiglianza con i tasti del Nokia 5310 della serie Xpress Music, vediamo la scheda tecnica completa
KNC M-700 è compatto e performante, in grado di leggere e riprodurre quasi tutti i formati audio/video più comuni sullo schermo da circa 2.6 pollici in formato panoramico 16:9 widescreen mosso da un processore Swiss-RK2706 a 400Mhz. Per quanto riguarda i formati video c’è la compatibilità con RM, RMVB, FLV, AVI oltre ai formati compressi DivX e XviD; per l’audio ecco APE, FLAC, WMA e MP3.
Incluse alcune feature come Microsoft PLAYFX, si collega al pc tramite porta USB 2.0 anche per ricaricare la batteria, la memoria interna è da 4GB.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…