Una nuova meraviglia moderna sta per nascere a Dubai, si tratta di quello che sarà il più grande ippodromo del mondo, che ospiterà eventi di importanza mondiale e dal ricchissimo montepremi. Una vera e propria città con infrastrutture, servizi di ogni genere e hotel… ecco a voi Meydan
Meydan che significa luogo d’incontro e di competizione, sarà costruito in tempi brevi con tutte le ultime tecnologie per offrire al turismo un nuovo stupefacente complesso che sarà casa del Dubai Racing Club e della Dubai World Cup. Un progetto da 76 milioni di piedi quadrati con una capacità di 55-60mila persone a pieno regime.
Al suo interno si troveranno giardini rigogliosi, un hotel a 5 stelle di lusso, più di 10 ristoranti delle più importanti cucine del mondo e un museo tematico. Un mega parcheggio coperto da 10mila posti ospiterà le auto dei “clienti” mentre un canale da 4 km attraverserà il complesso. Ampio spazio è relegato a eventi collaterali che nulla c’entrano con il mondo delle corse come congressi e appuntamenti d’affari.
Dovrebbe essere aperto per l’edizione 2010 della Dubai World Cup e per questo il Dubai Racing Club ha messo in palio un premio da 10 milioni di dollari per assicurarsi i migliori cavalli.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…