Ci sono mercati floridi dove non valgono le abituali regole del commercio mondiale, anzi dove le abituali marche dominanti latitano o addirittura sono estromesse: è il caso di Samsung in Giappone ma anche di Nokia in Sud Corea. La situazione però sembra stia cambiando in quest’ultimo caso
Come Samsung in Giappone soffriva troppo la preferenza delle marche locali come Sony anche per questioni sociali e politiche, la Nokia era sparita dal mercato sudcoreano dominato da marche come la stessa Samsung, LG, Pantech e Motorola. Ma uno dei più importanti operatori coreani, la SK Telecom, ha annunciato che sono ripresi i dialoghi con la leader della produzione di cellulari per importare e brandizzare modelli.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…