Il componente del futuro, il proiettore incorporato, sembra che si stia lentamente affacciando su tutti i device più “appetibili” e così dopo averlo visto abbondantemente impiegato nei cellulari del domani, ora si presenta in un bel PMP, ossia Portable Media Player o mp4 se preferite chiamato Sunview PMPP
Sunview PMPP è il primo Portable Media Player con proiettore integrato, si tratta più specificamente di un iView IPL630 projector illuminato a LED che può proiettare immagini e video a risoluzione VGA su una superficie massima di 53 pollici, beh niente male, con una luminosità però un po’ scarsa da 9 lux.
Il PMP ha uno schermo da 3.5 pollici LCD, altoparlanti integrati, è spesso appena un pollice cioè circa 2.5 centimetri e viaggia su sistema operativo Windows CE, così da poter proiettare anche documenti come presentazioni o schede di Excel! Arriverà presto, non è ancora noto se in Italia.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…