La controversa Vertu, della Nokia, specializzata nella produzione di cellulari di lusso basati su un unico modello a candybar, ha recentemente compiuto 10 anni. Per l’occasione ha deciso di festeggiare con Constellation Rococo Collection, ispirata all’arte francese.
Ma nel frattempo è spuntato un clone, ovviamente cinese.
I Vertu Rococo seguono tutti gli altri, quindi stessa forma a candybar, stessa tastiera con piccoli pulsanti, il logo V in bella evidenza sul retro, colori nero, porpora e bianco avorio con un’edizione limitata zaffiro con tanto di ghirigori in stile Rococo appunto.
Arriveranno quest’estate.
E il clone? Si chiama Veptu e non è uno scherzo, dalla Cina un modello del tutto identico (vedi gallery) ai cellulari originali con tanto di copertura d’oro a 18 o 24 carati e diamantino, schermo a 262.000 colori, fotocamera da 2 Megapixel e memory card slot. I prezzi vanno da 215 dollari a 650.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…