Grande successo di vendite sta registrando E-Ten Glofiish X500+, uno smartphone di medio range con uno schermo ad alta definizione e sistema operativo Windows Mobile 6; merito del design elegante e semplice e delle applicazioni legate all’OS Microsoft
E-TEN Information Systems ha introdotto il suo modello X500+ al Cebit 2007. Si tratta di una rivisitazione di uno dei primissimi modelli del la casa che ci erano stati proposti circa un anno fa, il Glofiish X500, un Pocket PC Phone contraddistinto da uno schermo a risoluzione VGA, una vera rarità, che si può ritrovare ad esempio nel nuovissimo Diamond di HTC.
Con sistema operativo Windows Mobile 6, E-TEN X500+ ultra-thin VGA Pocket PC Phone ha un nome ufficiale molto lungo, che mette in risalto i punti forti del modello che sono appunto le sue funzionalità professionali da vero ufficio tascabile e l’alta risoluzione dello schermo. In più si connette a internet sui network HSDPA (3.5G), Wifi, Bluetooth, GPS, fotocamera da 2 megapixel che può anche registrare filmati, supporto email, dimensioni 113.5 x 60.5 x 15.5 mm e colori argento e nero.
Da sottilineare la tecnologia OCR che identifica e estrae le informazioni dai contatti gestibili con Namecard Manager, un utile strumento per i biglietti da visita
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…