Se vi capiterà alzando gli occhi al cielo di scorgere una nuvola dalle forme troppo nette e rassomigliante a qualche simbolo non sarà per pura coincidenza ma perchè vi sarete imbattuti in un Flogo (“logos that can fly” ovvero “marchi che volano”) ovvero la novità pubblicitaria del momento: una nuvola composta da elio, aria e sapone, modellabile in qualsiasi forma di 24, 36 o 48 pollici di lunghezza.
L’azienda chiamata appunto Flogos, facente parte della Snowmaster Inc. (società che realizza macchine che sparano neve artificiale per le case di produzioni cinematografiche hollywoodiane) ha costruito un macchinario capace di ritagliare delle speciali nuvole su misura. I contorni sono nettamente delineati e i loghi sono riconoscibili anche a considerevole distanza. Inoltre anche la loro durata è notevole: evaporano scomparendo solo dopo 50 km di volo sempre che prima non si scontrino contro qualche ostacolo.
Ovviamente quest’invenzione ha subito riscontrato un grande interesse in ambito pubblicitario: la Walt Disney, la Major League Baseball e altre numerose aziende americane hanno già fatto richiesta per potersi accaparrare questa nuova forma di advertising aereo.
Non rimane che aspettare per vedere queste nuvole personalizzate volteggiare anche nei nostri cieli, facendo attenzione a non farsi venire il torcicollo stando troppo tempo col naso all’insù.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…