Ecco il tanto atteso cellulare da 10 dollari, al cambio circa 7 euro, un piccolo device che fa a meno dello schermo e anche di tutto ciò di superfluo; niente sms, solo telefonate, insomma signori si tratta del vero e unico telefonino degno di essere chiamato così, vediamo la sua scheda tecnica
Ne saranno prodotte due versioni a seconda della parte del mondo in cui verrà commercializzato: da una parte quella che viaggia su network Dual-band 850/1900MHz oppure quella da 900/1800MHz. La batteria è molto piccola e non molto potente, d’altra parte il budget è ridotto, ma anche le funzionalità da supportare, è di tipo li-ion da 600mAh e dura 4 ore in conversazione e 150 ore in standby.
La suoneria è polifonica (16 Midi), può anche vibrare, bloccare tastiera e proteggere la sim. Non c’è schermo, così come sui telefoni di casa, quindi è il caso di fare attenzione quando si compone il numero. E’ anche dedicato ai non vedenti visto che ogni numero ha un rilievo braille.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…