miShare è un sistema per condividere file da un iPod a un altro senza dover passare necessariamente dal pc. Un gadget che rende tutto più semplice, basta collegare e premere un tasto. Si tratta di una scatolina con doppio ingresso, indicatori e LED e grande compatibilità con gli ultimi modelli del lettore mp3 Apple.
Per ora è compatibile con modelli di iPod come il Mini, il Nano, quelli di 3G, 4G, Video 5G e infine il Classic 6G; il Touch (e iPhone) può sempre collegarsi senza fili. Ovviamente non c’è limitazione di file nè di formato, compresi i DRM protetti visto che il trasferimento di certo non li decritta.
miShare Può trasferire audio di ogni formato, video, documenti e foto, a una velocità di 1MB al secondo teorica resa 500 KB al secondo nella prova pratica, è disponibile per 99 dollari.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…