Insieme al Nokia E66 Slider è stato anche fotografato in anteprima l’altro nuovo arrivo nella E-Series di Nokia, E71, che può sembrare un Blackberry vecchio stile o alcuni Samsung office phone con Windows Mobile. Sotto la scheda tecnica
Si tratta di un cellulare non esageratamente attraente, perchè ha un aspetto un po’ indietro coi tempi e non certo in linea con gli ultimi ottimi e seducenti telefonini Nokia presentati dal World Mobile Congress 2008 a oggi.
Con uno schermo largo e luminoso, una tastiera completa QWERTY per email e sms, è dedicato a un pubblico di professionisti o di maniaci del messaging (che però dovranno fare i conti con i tastini forse troppo piccoli). Incorpora però la connettività superveloce 3.5G HSDPA, una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel e una anteriore per videochiamate.
Incluso il chip GPS e Wifi, ha una memoria interna da 128 MB come il cugino E66
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…