Anche Philips sta preparando un nuovo cellulare che seguirà la moda del 2007-2008 ossia con un grande schermo touchscreen e la (quasi totale) assenza di pulsanti fisici. Tutto si comanda dal display tattile, con un’interfaccia veloce e intuitiva, ecco a voi Philips Xenium X800
Se è come sembra e come trapela dai primi rendering, questo Philips Xenium X800 non è assolutamente niente male, è forse il concept-prototipo che più si avvicina al fantasmagorico Nokia N98 di qualche tempo fa perchè include il grande touchscreen all’interno di una cornice stretta e morbida, con rifiniture ricercate e una superficie lucida a specchio.
Philips Xenium X800 avrà il design, così chiamato, e2e cioè edge to edge, con una leggera curvatura sul retro e uno schermo a risoluzione WQVGA (multitouch?). Non si sa ancora bene come proseguirà la scheda tecnica, ci possiamo soffermare sul menu interno in stile Sony Ericsson con font alla Nokia e sul generale ottimo appeal del modello.
Da quando l’intelligenza artificiale generativa è entrata nel dibattito pubblico, una delle domande più ricorrenti…
Ora che i cavi USB sono arrivati sugli iPhone, bisognare prestare maggiore attenzione: alcuni possono…
Se siete in possesso di uno smartphone Samsung, provate questo settaggio e la batteria vi…
Se adori i telefoni cellulari, perderai letteralmente la testa per una funzione di questo smartphone…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Recensione PowerWalker VI 2200 GX gruppo di continuità UPS pensato per i videogiocatori, dall'elevata qualità,…