Nokia ha montato sui suoi migliori smartphone un sensore fotografico da 5 megapixel (N95, N95 8GB, N82, N96), ora sembra che abbia scelto la Samsung come fornitore dei sensori da 5 megapixel per i futuri cellulari
Si tratta di una scelta di qualità, perchè il colosso sudcoreano fornisce regolarmente centinaia di componenti elettronici di ogni genere a fior di marche (basti pensare ai processori mobile): d’ora in poi tutti i sensori da 5 megapixel Nokia saranno Samsung, mentre fino a ieri la compagnia finlandese aveva optato per componenti prodotti dalla svizzera STMicroelectronics.
La scelta ha molteplici spiegazioni, la più ovvia è quella, ripetiamo, qualitativa, visto che i sensori Samsung sono molto più veloci e rendono decisamente meglio rispetto a quelli svizzeri.
Quando si parla di cura del viso, l'accumulo indistinto di cosmetici sui ripiani del bagno…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…